VOCI DEI PROTAGONISTI

Appuntamento consueto dove riportiamo un pò di dichiarazioni:

POMPETTI SUL CATANZARO (RINNOVO CONTRATTO)

 

“Siamo riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo e sono molto felice perché volevo restare a Catanzaro. L’interesse di altre squadre fa piacere, ma sono contento qui e penso sempre al presente, mai al futuro. Voglio ringraziare il presidente, il direttore, il mister e i compagni”. Così il centrocampista Marco Pompetti in conferenza stampa commenta la firma sul nuovo contratto apposta ieri: “Sono molto contento per come stanno andando le cose, soprattutto a livello di squadra, sto facendo bene e mi sento in fiducia. Ora penso solo a concentrarmi e a raccogliere grandi traguardi”.

 
COTALI SUL MODENA DI MANDELLI:
Dopo un inizio di stagione complicato, l’arrivo di Mandelli ha rappresentato una vera svolta: otto risultati utili di fila e la zona playoff ora è distante appena due punti. Qual è stato il contributo del nuovo allenatore nella ripresa del Modena?
"Il mister, insieme ai suoi collaboratori Michele Troiano e Leonardo Fontanesi, è arrivato con grande discrezione ma ha subito dato alla squadra le giuste indicazioni per ritrovare continuità sia nei risultati che nel gioco. Nessuno si aspettava un inizio così difficile con mister Bisoli, una situazione che ha lasciato dispiaciuti tutti noi. Dopo il suo esonero, ci siamo confrontati e abbiamo capito che dovevamo cambiare atteggiamento".
INTERVISTA  A TUTTOB.COM
 
SALERNITANA NEO ATTACCANTE RAIMONDO SI PRESENTA

“Ho origini di Ascea, ho i parenti lì e i miei genitori e mio fratello è nato a Vallo della Lucania. Mi sento salernitano. Sento già il calore dei tifosi e dell’ambiente, mi sento a casa: non vedo l’ora di iniziare. Sono venuto qui per dare tutto me stesso, fare gol e assist per raggiungere gli obiettivi.

Breda? Il mister è stato fondamentale nella trattativa: mi ha chiamato lui e se sono a Salerno è merito suo. Abbiamo un bellissimo rapporto dall’anno scorso, grazie a lui ho avuto il mio miglior momento in carriera e spero di ripetermi. Salvezza? Ci credo al 100%, non vedo l’ora di scendere in campo per dimostrare chi sono e cosa vogliamo

 

MORO SULLA CLASSIFICA DEL SASSUOLO

"Se l’ultimo ribaltone contro il Cosenza è un passo verso la Serie A? È presto per dirlo, ma i punti servono e per restare lassù bisogna mantenere il passo. La B può riservare sempre sorprese, non c’è nulla di scontato. Il vantaggio di 8 punti sulla terza ci fa allenare con più felicità e spensieratezza, ma sono pochi con 18 gare da giocare e non possiamo calare":

*INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT

 

DEGLI INNOCENTI SUL SUO RENDIMENTO ALLO SPEZIA

Come sta andando l’esperienza allo Spezia?
"A livello organizzativo, qui c’è tutto quello che serve per lavorare al meglio. È una piazza di grande rilievo, soprattutto grazie alla tifoseria. Il ‘Picco’ è un vero punto di forza per noi: non è un caso se in casa non abbiamo mai perso".

*INTERVISTA LA NAZIONE

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.