POST 5 GIORNATA PARTE 2

PILLOLE SERIE B PARTITE DI DOMENICA 15 SETTEMBRE 5 GIONATA!

CARRARESE-SASSUOLO: Un Sassuolo che amministra e vince con merito contro si una Carrarese organizzata ma con evidenti qualità tecniche più basse rispetto alla squadra di Grosso. 3 punti che fanno bene al Sassuolo che deve competere per i primi posti.

REGGIANA-SUDTIROL: Un Sudtirol quello di Valente cinico compatto e ben messo in campo, vince con 3 goal in trasferta 2 bellissimi, quello di Molina che sblocca la partita e quello di Arrigoni che da il vantaggio dopo il pareggio di Portanova. Una Reggiana che deve migliorare tanto in fase di non possesso e protezione della porta.

COSENZA-SAMPDORIA: Questo Cosenza può battere chiunque, oggi al San Vito Marulla batte una Sampdoria che cercava riscatto, ma un grande approccio alla partita consente ad Alvini e i suoi giocatori di fare un grandissimo primo tempo, nel secondo pareggia la Sampdoria, ma il Cosenza bravo a non abbattersi e riportare subito il punteggio a proprio favore. Ad oggi Sampdoria ultima a 2 punti.

SALERNITANA-PISA: VINCE con merito la Capolista che ad oggi sembra la squadra più rodata e più quadrata del campionato, masterclass Pippo Inzaghi, Pisa può sognare con questo grande allenatore, Salernitana ancora una volta una difesa colabrodo. Gran goal quello del 1-3 di Tramoni.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.