EDITORIALE DEL GIORNO

Ci apprestiamo a vivere la 5 giornata di serie b, partite che si giocano dopo la sosta nazionali, sono sempre partite che possono riservare grandissime incognite e risultati inaspettati. Va detto che la serie b ogni weekend regala partite con risultati difficili da pronosticare, è questo ciò che rende la serie b un campionato unico, entusiasmante e affasciante. Ma in particolare le partite post sosta possono regalare ulteriori emozioni e ribaltamenti di pronostico. Ogni match per ogni squadra rappresenta insidie, ho individuato 2 partite che possono dirci tanto in questa 5 giornata

JUVE STABIA-PALERMO: La compagine di Pagliuca farà il suo esordio nel suo stadio in serie b un momento che i tifosi delle vespe aspettavano da anni, si preannuncia atmosfera calda e tanto entusiasmo alimentato dallo straordinario inizio di campionato (8 pt) per i rosanero sarà un bel test per verificare a che punto è il lavoro di Dionisi. Ricordiamolo il Palermo ha bisogno di fare punti per rialzare un inizio di serie b complicato.

----------------------------------------------------------------------------------

SALERNITANA-PISA: Grande big match quello che andrà in scena all'Arechi di Salerno fra la capolista Pisa che può andare a 11 pt e alimentare entusiasmo e consapevolezza, ma attenzione perchè troverà una Salernitana battagliera che giocherà per vincere e che proverà ad imbastire importanti azioni d'attacco, chi riuscirà a difendere meglio tra le due squadre porterà a casa i 3 pt.

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.